INTANTO SOSTIENIMI


300 euro per sostenere il percorso scolastico di un allievo della Garderie Unautremonde per un anno.

Questo ci dar? pi? tempo per cercare i finanziamenti per UNA VOLTA PER SEMPRE, la grande campagna di fund raising per attivare un processo di autonomia economica completa della Garderie Unautremonde.
300 euro per UNA VOLTA PER SEMPRE.

c/c postale n. 26837211
Banco Posta  IBAN: IT 37 H 07601 01600 000026837211
intestato a UnAltroMondo ONLUS  via Teodosio 92 – MiLANO
causale: Unaltroasilo UNA VOLTA PER SEMPRE

Online: http://www.unaltromondo.it/donazione-online.html


CLICCA QUI PER SCARICARE IL PRIMO PDF DI INTANTO SOSTIENIMI

CLICCA QUI PER SCARICARE IL SECONDO PDF DI INTANTO SOSTIENIMI

“Quasi un anno fa abbiamo presentato pubblicamente il progetto Una volta per sempre, una sola grande campagna di finanziamento per attivare un processo di autonomia economica completa della Garderie Unautremonde, un modello nuovo di fund raising che permetter? ad un asilo di eccellenza di essere indipendente in Senegal dagli aiuti economici esterni.

La sua riuscita, potrebbe avere un effetto dimostrativo impareggiabile per correggere una forma largamente diffusa di dipendenza nel mondo della cooperazione internazionale.

L?obiettivo di Una volta per sempre ? raccogliere entro la fine del 2012 500.000 euro.

Alla fine di marzo 2012, Luca Sacchi, olimpionico di nuoto, presidente della Dds di Settimo Milanese e commentatore televisivo ha passato una settimana tra i bimbi della Garderie Unautremonde, di cui oggi ? il testimonial.

Insieme abbiamo realizzato uno spot televisivo e un video reportage, UnaltroLucaSacchi, realizzato dal regista Fabrizio Banti e Emanuele Concadoro di Videozone che documenta l?incontro di Luca Sacchi con la Garderie Unautremonde.

Contemporaneamente il progetto ? stato presentato a diverse istituzioni, enti, fondazioni, imprese e privati.

Mancano un paio di mesi alla fine dell?anno ? l?obiettivo resta ancora lontano.

Per questo abbiamo deciso di attivare la campagna ?INTANTO SOSTIENIMI?, una raccolta di sostenitori che attraverso un versamento di 300 euro intervengono per garantire il percorso scolastico di un allievo della garderie unautremonde per un anno, permettendoci di avere a disposizione pi? tempo per realizzare gli obiettivi di Una Volta Per Sempre.”

Maurizio Polenghi

Responsabile Italia per Unaltroasilo – Una volta per sempre

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy