5 per mille

“Di questi tempi la tendenza generale è quella di cercare e fornire soluzioni molto facili rispetto a problemi molto complessi, di proporre modelli di felicità individuale, o sarebbe meglio dire contentezza, più raggiungibile. Crediamo invece che sia sempre più urgente tornare ad usare la nostra immaginazione collettiva per aspirare alla felicità più completa, alla bellezza più sconvolgente, a modelli di socialità, convivenza e condivisione più sostenibili. Non ci vogliamo fermare e pensare solo a quello che è realizzabile, noi vogliamo puntare lo sguardo in alto e rendere realizzabile quello che abbiamo sempre pensato non lo fosse.”

Firma e fai firmare il 5 per mille per sostenere l’École Unautremonde

Associazione Fabbrica Utopie

97827290152

Sostenere l’École Unautremonde con il 5×1000 è facilissimo. Il 5 per mille non ti costa nulla e non è una tassa aggiuntiva. Basta indicare il codice fiscale dell’Associazione Fabbrica Utopie 97827290152 e firmare nella dichiarazione dei redditi e il 5 x mille delle tue tasse verrà destinato direttamente all’École Unautremonde.

AGEVOLAZIONI FISCALI
Le donazioni in denaro o in natura effettuate da privati, da imprese o società sono deducibili nella dichiarazione dei redditi nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro l’anno.
(D.L. 35/2005, ART. 14)