25.05.26 D8

Ed eccoci all’ultimo giorno. Dakar si risveglia in un clima pre festa con le persone che si riversano nei mercati per le ultime compere prima di lasciare la città e raggiungere i villaggi di provenienza. Anche noi ci adattiamo alle tradizioni e facciamo un ultimo salto al mercato Fass per comprare qualche wax. Ancora qualche visita medica per rivalutare chi ne aveva bisogno e chiudiamo il viaggio con un bel pranzo in terrazza con Talla e Seydou.
Il caldo dell’hivernage inizia a farsi sentire e ci dispiace molto partire ma Talla e Seydou ci consolano regalando ad ognuna una bellissima maglia della nazionale di calcio senegalese.
Un abbraccio a tutti dalle 4 gazzelle italiane, a bientôt!
AVTM

Condividi