23.05.26 D8

Sabato l’ecole è vuota, tutti sono in partenza o sono già partiti per tornare ai propri villaggi e festeggiare la Tabaski con la famiglia!! Nonostante ciò la città è pienissima e le commissioni in centro sono intervallate da chiacchiere piacevoli con diversi passanti! Ci fermiamo a bere una cosa al centro culturale francese, una piccola oasi verde nel centro di Dakar! Poi salto obbligatorio al mercato di Sandaga e torniamo a casa per mangiucchiare pane e tonno e pane e fagioli (niebè).
Finiamo il pomeriggio con altre due visite mediche.
La sera andiamo a prendere Seynabou per passare la serata assieme.

AVMT

Condividi