13.11.2024 Diario vite-vite

E un’altra giornata è passata! La mattina iniziamo le visite in solitaria, grazie anche alla traduzione dal woloff al francese di Seynabou! Il tempo vola in fretta e si fa subito ora di andare! Portiamo la figlioletta di Seydou a casa e ne approfittiamo per salutare Adama, che sempre gentilissimo ci accoglie a braccia aperte! Ma di nuovo in macchina verso il villaggio di Sanghe per fare il punto con Astou dei progetti in corso, sempre all’ombra dello splendido albero di Mango mangiando arachidi appena colte! Soddisfatti ci salutiamo, è sempre bello rivedersi con la consapevolezza di collaborare a progetti che piano piano danno i propri frutti!
Tornati a Dakar rientriamo nella bolgia della città, che diventa sempre più animata in visione delle elezioni di domenica! Pick-up pieni di giovani con bandiere manifesti e musica si aggiungono alla sempre più numerosa gendarmerie e al solito traffico dell’orario di punta!
Arrivati finalmente all’Ecole ci raggiunge Mimina e usciamo tutti insieme per gli aggiornamenti di questi due giorni già intensi!

Condividi