21.07.2022 rapide corrispondenze

Giornata super intensa! Mattina con analisi dei pilastri della Villa 320 dell’ingegnere strutturale armato di dispositivo digitale e tour alla banca di place independance (per evitare il traffico scarpinata con il sole allo zenit in mezzo al monossido più arricchito che mai) per attivare opzioni per facilitare la gestione economica (banalmente riuscire a fare bonifici on line)

Nel frattempo riceviamo due pacchi, letteralmente. Contengono 10 notebook super performanti inviati dall’Olanda da Newcold. Scatta il video messaggio di ringraziamento dedicato in particolare a Dave e il nostro amico Dino. L’aspetto ancora più bello è che la consegna di oggi è la prima di una serie di invii già programmati pensati per potenziare l’educazione digitale dell’École Unautremonde.

Nel pomeriggio riusciamo ad incontrare muratore ed idraulico per avanzare sui lavori di ristrutturazione della Villa 320 e facciamo una mega riunione di analisi e valutazione dell’attività della MA.DÉ – Maison des étudiant in vista del prossimo anno.

Arriviamo a cenare verso le 22, in un ristorante rumorosissimo. Siamo un po’ imballati. Ma super felici.

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy