Primo giorno di campo: emozioni e paure
L’emozione pi? grande ? stata sicuramente l’incontro con i bambini . L’accoglienza ? stata fantastica, ci siamo calati nell’atmosfera e abbiamomangiato con le mani nei piattoni con i bambini , loro bravissimi e noi delle...
Continua a leggere











