19.07.2022 rapide corrispondenze

Buco la sveglia di mezz’ora e cerco di recuperare facendo tutto in fretta. La fretta non gradisce e mi attende implacabile nei panni di un dosso gigantesco piantato lungo la strada, che affrontato ad una certa velocità, danneggia la marmitta della F.A.I. stoPaludisme mobile.

Dopo l’incontro con l’ingegnere strutturale (che valuta necessari altri 3 sondaggi al primo piano della Villa 320), smarmittiamo tutto il giorno per Dakar, prima in centro, poi a Point E, poi di nuovo in centro, vicino al palazzo del Presidente della Repubblica, poi a Colobane dove prudentemente consegnamo l’auto a Laye, il nostro magico autista dello scuolabus e meccanico, che promette di ripararla in poco tempo.

Usiamo il resto della giornata per elaborare insieme la previsione economica dell’École Unautremonde 2022/2023 e ci perdiamo tra numeri, ipotesi e formule.

Laye riporta l’auto come nuova e poi inizia a piovere. Dura poco. Il tempo di trasformare il clima torrido di Dakar in quello di una mega giungla equatoriale.

Si cena con umidità.

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy