25.05.2022 e_diario

Inspection General D’Etat e Ministere de l’interier…ecco i nomi degli uffici dove abbiamo perso tutta la mattina e parte del primo pomeriggio.

Ma poco importa. Oggi abbiamo ufficialmente avviato i lavori di ristrutturazione della Villa 320, la futura sede della scuola elementare (vi esorto amabilmente a contribuire alla raccolta di soldi necessari per completarli entro l’inizio dell’anno scolastico 2022/2023 cliccando qui).

Andiamo a trovare le mamme degli allievi della baraccopoli di Medina. È il posto più indicato per osservare tutte le contraddizioni del nostro pianeta malandato (comprese quelle squisitamente personali) e avvertire, tra le tante sensazioni/pensieri percepibili, ampie traiettorie di cambiamenti possibili.

Non sei di fronte a…. ci sei dentro. E da lì (ti) può realmente succedere di tutto….

Ritorniamo alla Villa 320 dove gli elettricisti continuano a smantellare l’impianto forse a norma con i criteri tecnici del 1975, o giù di lì.

Troviamo il tempo di pranzare (abbiamo superato di un tot le 16.00) e poi accompagno gentilmente a casa Seydou, Khady e Papis. Attraverso un ingorgo paura e si finisce la giornata sulla terrazza del secondo piano dell’asilo/scuola materna.

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy