E per incominciare bene l’anno scolastico attiva (o rinnova) un sostegno a distanza!


Tra poco sarà settembre, il mese degli inizi e dei buoni propositi e i bimbi dell’ École Unautremonde torneranno prestissimo tra i banchi di scuola. Quali sono gli ingredienti per iniziare il nuovo anno scolastico nel migliore dei modi? Buon umore, entusiasmo e voglia di imparare non bastano. Servono anche quaderni, matite, gomme e tutto il resto. 

Dal 2009 ad oggi l’École Unautremonde, nata come scuola materna, si è evoluta: abbiamo acquistato e ristrutturato una struttura dove collocare l’asilo, in modo tale da azzerare i costi di affitto ed avvicinarci all’indipendenza economica, abbiamo aggiunto un corso di informatica, un corso di inglese e di musica e quest’anno continueremo a sostenere anche agli allievi che hanno superato a luglio l’esame di fine ciclo elementare che iscriveremo in prima media. Abbiamo osato, ci siamo sempre posti obiettivi lungimiranti e li abbiamo raggiunti. Per questo siamo sicuri che un giorno questo nostro progetto sarà indipendente UNA VOLTA PER SEMPRE.

PER QUESTO OGGI PIÙ CHE MAI ATTIVA (O RINNOVA) UN SOSTEGNO! COSì PERMETTERAI DI AVVIARE IL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 E DI PROSEGUIRE IL PERCORSO VERSO L’AUTONOMIA COMPLETA DELLA SCUOLA.
Con un contributo di 300 € puoi dare sostegno scolastico ad un allievo per l’intero anno. Puoi fare un bonifico:

IBAN: IT 37 H 07601 01600 000026837211 Banco Posta
intestazione: UnAltroMondo Onlus, Via Risorgimento, 300 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
specificando nella causale: “Progetto Un’Altra Scuola

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy