Terminato il settimo campo di lavoro e condivisione a Dakar


“….Prendete la voglia di mettersi in gioco e di farsi stravolgere. Prendete i vostri comfort e lasciateli a migliaia di km. Prendete delle treccine, degli occhi scuri e dei sorrisi disarmanti….” Questo è uno dei passaggi dell’ultimo post pubblicato da Alessandra, una degli otto volontari italiani che hanno partecipato al settimo campo di lavoro e condivisione organizzato a Dakar dal 3 al 20 agosto 2017. Loro insieme a più di una quarantina di bambini provenienti dalla Casamance e da Dakar, insieme a tutto il personale della École Unautremonde, hanno dato vita ad una straordinaria esperienza di incontro, scoperta e amicizia. Segnatevi sull’agenda questa data e indirizzo: 7 ottobre – Spazio Teatro 89 – Via Fratelli Zoia 89 dalle 20.30 in poi.

Nella sezione Blog, potete leggere i diari di Alessandra e Isabella, due volontarie che hanno partecipato e raccontato giorno per giorno questa grande avventura.
Anche la pagina Facebook dell’ École è ricca di foto, video e racconti…..

Non finisce qui. Segnatevi sull’agenda questa data e indirizzo: 7 ottobre – Spazio Teatro 89 – Via Fratelli Zoia 89 dalle 20.30 in poi. Tenetevi liberi e spargete la voce…. 

 


Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy