Intanto Sostienimi Ora


Dal 2009 ad oggi la Garderie Unautremonde, nata come scuola materna, si ? evoluta: i bimbi che hanno frequentato i primi anni dell?asilo sono cresciuti e per loro abbiamo avviato anche la scuola elementare. Quest?anno verr? inaugurata la quarta classe e l?anno prossimo la quinta.
Oggi il nostro obiettivo finale, il pi? grande, ? rendere la scuola indipendente dall?aiuto economico esterno. Sar? un percorso lungo e sicuramente faticoso, ma abbiamo dei buoni motivi per credere che ce la faremo. Infatti in 5 anni il progetto ? cresciuto continuamente: abbiamo inserito nella scuola un insegnante di sostegno per permettere l?integrazione dei bambini con disabilit?, abbiamo aggiunto un corso di informatica e un corso di inglese e infine, lo scorso anno, abbiamo acquistato una struttura dove collocare la scuola, in modo tale da azzerare i costi di affitto ed avvicinarci all?indipendenza economica della Garderie. Abbiamo osato, ci siamo sempre posti obiettivi lungimiranti e li abbiamo raggiunti. Per questo siamo sicuri che un giorno questo nostro progetto sar? indipendente UNA VOLTA PER SEMPRE.
OGGI PI? CHE MAI E CON URGENZA, ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER AVVIARE IL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2014/2015 E PROSEGUIRE IL PERCORSO VERSO L?AUTONOMIA COMPLETA DELLA SCUOLA.
Con un contributo di 300 ? puoi dare sostegno scolastico ad un bimbo per l?intero anno.
Se da solo non riesci, puoi per esempio organizzare una colletta tra i tuoi amici e fare un bonifico:

IBAN: IT 37 H 07601 01600 000026837211 Banco Posta
intestazione: UnAltroMondo Onlus, Via Risorgimento, 300 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
specificando nella causale: ?Progetto Unaltroasilo?
Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy