Una settimana in TV


Dal 13 al 19 luglio, su tutte le reti Mediaset, ? andato in onda il Video Spot della Garderie Unautremonde. 

La trasmissione dello spot, con il rimando al sito e la presenza del nostro testimonial Luca Sacchi, ex campione mondiale di nuoto e giornalista sportivo, ? stata un’opportunit? importante di diffondere il nostro progetto su scala nazionale.

Dall’inizio ad oggi, la Garderie Unautremonde si ? evoluta, i bimbi sono cresciuti e quest?anno abbiamo aggiunto al percorso formativo una terza classe elementare e realizzato un’aula informatica. Grazie ai sostegni raccolti finora abbiamo abbiamo acquistato una struttura per installare entro settembre 2014 l?asilo nido e la scuola materna (azzerando i costi di affitto!).

La ricerca di fondi continua! Per continuare occorre investire risorse per la ristrutturazione della sede appena acquistata, realizzare lo start up di 4 imprese economiche in grado di garantire, attraverso i loro profitti, la copertura a futuro di tutti i costi operativi (utenze, salari, alimentazione) e acquistare una struttura per installare a futuro la scuola elementare (eliminando i costi di affitto).

Ringraziando le reti Mediaset e MediaFriends di averci offerto questa opportunit?, invitiamo tutti a continuare a diffondere e sostenere UnAltroAsilo Una Volta Per Sempre.

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy