sostienici ora

Sostienici ora,

realizza una donazione alla nostra onlus Unaltromondo
specificando come causale ?Progetto Unaltroasilo?,
puoi scegliere una delle seguenti modalit?:

versamento on line con paypal
sul conto di Unaltromondo Onlus (clicca qui)

versamento attraverso il conto corrente
c/c postale n?26837211

bonifico presso Banco Posta
IBAN:IT 37 H 07601 01600 000026837211

La donazione dovr? essere intestata a:

UnAltroMondo Onlus,
Via Risorgimento, 300 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)

specificando nella causale: ?Progetto Unaltroasilo?




AGEVOLAZIONI FISCALI

Le donazioni in denaro o in natura effettuate da privati, da imprese o societ? sono deducibili nella dichiarazione dei redditi nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro l?anno.
(D.L. 35/2005, ART. 14)


UNALTROMONDO ONLUS
Impegnata sin dalla sua nascita nella cooperazione internazionale, UnAltroMondo promuove campagne e progetti nel campo della salute, dell?educazione e della qualit? della vita in Mali, Senegal,Togo, India e Gambia organizzandosi con la popolazione per creare condizioni di vita pi? umane per tutti. Le scelte della maggior parte dei governi di questi paesi, imposte dal Fondo Monetario Internazionale, dalla Banca Mondiale e dalle multinazionali, stanno infatti determinando una situazione di impoverimento e denutrizione di una larga fascia della popolazione e di violenta esclusione da qualsiasi diritto sancito dalla Carta dei Diritti Fondamentali dell?Uomo, anche quelli pi? elementari come la salute, l?acqua, l?educazione, l?abitazione, gli alimenti?


Il vero aiuto, la vera solidariet? ? far s? che i popoli ritrovino fiducia in se stessi, si organizzino e promuovano progetti di sviluppo in grado di gestire e sostenere autonomamente nel tempo.I nostri progetti si basano sull?auto-organizzazione dei volontari del posto e sul principio di reciprocit?. ? questo il motore che permetter? di trasmettere ed amplificare il nostro impegno iniziale. Tutte le attivit? dell?associazione fanno parte di un progetto nonviolento e globale di trasformazione sociale e personale che punta alla costruzione di un mondo dove ciascuna persona,per il solo fatto di essere nata, veda riconosciuti i suoi fondamentali diritti alla salute, all?educazione, alla parit? di opportunit?, a una vita degna.
Ma anche alla felicit? e alla pienezza della propria esistenza.

www.unaltromondo.it

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy