Bibliogarage: a che punto siamo

I nostri due volontari, Alessandro e Maurizio, sono rientrati da pochi giorni a Milano. Nei primi 15 giorni di aprile, con la partecipazione degli insegnanti e del personale dell’École Unautremonde, sono riusciti a trasformare i 24 mq del garage della scuola elementare in una sala biblioteca di un bel bianco/giallo con scaffali e mensole pronte ad accogliere libri e altro materiale didattico. Sono anche stati eseguiti lavori di ristrutturazione ai bagni e al sistema idraulico della struttura scolastica.

Se vuoi un’idea rapida dell’impresa realizzata puoi vederti i due brevissimi mini video, l’inizio e i risultati per la bibliogarage. Se sei più curioso puoi anche rileggere tutto il diario pubblicato giorno per giorno.

Manca qualcosa? Ancora si. La campagna di raccolta fondi sta procedendo più lentamente del previsto. Hai già contribuito alla raccolta fondi su rete del dono? Il tuo sostegno ci permetterà di concludere i lavori, arricchire la biblioteca con tutti i materiali necessari agli alunni e organizzare l’apertura al quartiere nell’orario extra scolastico.

E’ facile, basta un attimo…. clicca qui

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy