autonomia



Attualmente nella Garderie Unautremonde sono impiegati 10 insegnanti (quattro per nido e scuola materna, sei per la prima, seconda, terza, quarta, quinta e sesta elementare), un maestro di arabo, un maestro di musica, un maestro di inglese e di informatica che tengono corsi di avvicinamento alle lingue, all’informatica e alla danza e musica per ogni classe,  due cuoche, due coadiutrici per le pulizie e un direttore responsabile del progetto senegalesi.

Da ottobre 2011 stiamo promuovendo UnaVoltaPerSempre, una sola grande campagna di finanziamento per attivare un processo di autonomia economica completa della Garderie Unautremonde.

Dall’inizio ad oggi, la Garderie Unautremonde si ? evoluta, i bimbi sono cresciuti e quest?anno abbiamo aggiunto al percorso formativo una sesta classe elementare.
Grazie ai sostegni raccolti finora abbiamo acquistato una struttura, l’abbiamo ristrutturata e all’inizio di Febbraio 2016 abbiamo finalmente installato l?asilo nido e la scuola materna (azzerando i costi di affitto!).
La ricerca di fondi continua! Per continuare occorre investire risorse per equipaggiare e arredare la sede appena ristrutturata, realizzare lo start up di 4 imprese economiche in grado di garantire, attraverso i loro profitti, la copertura a futuro di tutti i costi operativi (utenze, salari, alimentazione) e acquistare una struttura per installare a futuro la scuola elementare (eliminando totalmente i costi di affitto)  

Per contribuire a questo progetto puoi partecipare (e far partecipare) alla campagna: INTANTO SOSTIENIMI

300 euro per sostenere il percorso scolastico di un allievo della Garderie Unautremonde per un anno.

Questo ci dar? pi? tempo per cercare i finanziamenti per UNA VOLTA PER SEMPRE, la grande campagna di fund raising per attivare un processo di autonomia economica completa della Garderie Unautremonde.
300 euro per UNA VOLTA PER SEMPRE.

c/c postale n. 26837211
Banco Posta  IBAN: IT 37 H 07601 01600 000026837211
intestato a UnAltroMondo ONLUS  via Teodosio 92 – MiLANO
causale: Unaltroasilo UNA VOLTA PER SEMPRE

Online: http://www.unaltromondo.it/donazione-online.html

Effettuare donazioni pi? alte clicca qui

Clicca qui per scaricare il pdf “Una volta per sempre” e conoscere nel dettaglio il progetto di autonomia

Clicca qui per scaricare il piano economico

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy