Si ricomincia!!

Dopo la pausa per le vacanze di Pasqua (con le celebrazioni per la festa dell’indipendenza del 4 aprile), la scuola è ricominciata lunedì 13 a tempo pieno con rinnovato entusiasmo.

Siamo tutti pronti per affrontare i prossimi mesi con impegno ed energia!!

Condividi